I gruppi di lavoro di Pilates con Mara sono formati da massimo 12 persone in modo che l’insegnante possa dedicare la massima attenzione a ognuno dei partecipanti. quasi come una seduta di personal training, consigliando individualmente  cosa fare e cosa evitare. A tale scopo è infatti necessario e consigliabile un colloquio iniziale per poter permettere di capire quali possano essere le eventuali problematiche di tipo fisico, così da strutturare la routine degli esercizi in modo mirato al fine di trarne il maggior beneficio possibile. E questo è solo un esempio!

Le nostre prof mettono a disposizione la loro scienza anche per sedute individuali e piccoli gruppi di amici. Scegliete l’orario e i giorni a voi più confacenti e compatibilmente con i loro impegni, saranno liete di accompagnarvi in un percorso dedicato al corpo-mente-spirito.

ginnastica posturale e pilates Pilates con Mara e Elena

Corso di Postural Pilates

A cura di Mara Petrozzi, valente professionista iscritta al CONI, che opera nel settore da più di 25 anni.

ORARI
Power Pilates:
martedì e venerdì dalle 9 alle 10 (dal 17 settembre 2019). Da ottobre parte anche il turno serale, sempre martedì e venerdì dalle 19 alle 20.
Postural Pilates:
martedì e venerdì dalle 10 alle 11 (dal 17 settembre 2019).

Postural Stretching

Percorso a cura di Linda Maria Baraldi, in possesso del diploma nazionale di istruttrice di tecniche di allungamento globale e del diploma di insegnante di stretching.
Orari:
martedì e giovedì dalle 18 alle 19.

 

Sedute individuali Personal Training

  • Corso di Pilates Gym

Tenuto dalla Professoressa Elena Bordi, diplomata ISEF. Dedicato alle signore che hanno superato gli “anta” e che quindi necessitano di attenzioni particolari sta avendo un grande successo.

La Prof.ssa Elena Bordi è a vostra disposizione per sedute individuali.

  • Ginnastica posturale

Tenuto da Mara Petrozzi, per chi soffre di particolari problematiche per le quali necessità attività fisica adeguata. Le sedute sono individuali.

I corsi sono rivolto esclusivamente ai soci dell’associazione culturale Vivere e Benessere. La quota associativa permette ai soci di partecipare alle iniziative promosse dall’associazione. La quota associativa è di soli 10 Euro l’anno.

 

Tag:, , ,