L’Associazione Culturale Vivere e Benessere nasce a metà gennaio 2016 con lo scopo di rappresentare e fornire un punto di incontro e formazione a Roma.

L’Associazione Culturale Vivere e Benessere ti offre uno spazio di 150 mq, con annessi servizi separati donna-uomo con spogliatoio e docce. Una piccola zona ristoro più un’area separata per dimostrazioni singole sono a disposizione di chi abbia bisogno di un luogo dove poter formare il proprio gruppo di studio, il proprio meeting, il proprio evento. Le aree a disposizione possono essere personalizzate secondo necessità.

Associazione Culturale Vivere e Benessere

“Hai delle particolari capacità che vorresti insegnare? Hai bisogno di una sala per organizzare un corso o un meeting lavorativo? Contattaci! Ti mettiamo a disposizione le sale per organizzare meeting, eventi, corsi, stage formativi, workshop sulle tematiche legate al benessere e al vivere, a 360°. Dal piccolo hobby diventato passione e lavoro, a approfondimenti legati alla salute, fino a tour cittadini tesi a migliorare la conoscenza del nostro territorio”.

Così l’associazione si presenta al pubblico romano, mettendo a disposizione i propri spazi a chi voglia assecondare la propria passione trasformandola in qualcosa da comunicare agli altri.

I corsi e i seminari già attivi

Associazione Culturale Vivere e Benessere

  • postural pilates,
  • pilates mat,
  • shiatsu,
  • ginnastica facciale,
  • make up,
  • laboratori di autoproduzione cosmetica, di sapone artigianale e di detergenti per la casa ecologici.

Inoltre mettiamo a vostra disposizione consuAssociazione Culturale Vivere e Benesserelenze gratuite sull’INCI. Portate i prodotti che avete in casa (cosmetici e quelli destinati all’igiene) e insieme leggeremo cosa contengono, insegnandovi a riconoscere quegli ingredienti dannosi per l’ambiente, per la vostra pelle e per quella dei vostri cari. Vi daremo consigli su cosa acquistare senza spendere una fortuna e anche come produrre in casa, partendo da pochi semplici ingredienti, delle valide alternative.

La quota associativa permette agli scritti di partecipare alle nostre iniziative promosse dall’associazione ed è di soli 10 Euro l’anno.